mercoledì 12 agosto 2009

Alex Treno arrestato per spaccio di droga. Per altri 6 giovani misure cautelari.

Alex Treno (nella foto) è stato arrestato. La polizia diretta dagli uomini di Giancarlo Consoli lo ha trovato nella propria abitazione in possesso di 22 grammi di droga varia. La polizia ha anche emanato 6 ordini di misura cautelare nei confronti di altri 6 giovani, figli di noti professionisti, che saranno costretti a presentarsi in commissariato per la firma.
Nelle prossime ore maggiori informazioni grazie al servizio di Guglielmo Bongiovanni.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI