sabato 8 agosto 2009

Avviate le procedure per l'acquisto di giochi per bambini da destinare alla Villa Roma

L'assessore al Verde Giuseppe Di Prima (nella foto) in una nota stampa comunica che sono state avviate le procedure per l'acquisto di giochi all'interno delle due ville comunali: "Sono state avviate le procedure per acquistare giochi per bambini da sistemare nei due giardini comunali, il Giardino Garibaldi e la Villa Roma. Si creerà dove non c’era mai stato, all’interno della Villa Roma, un piccolo angolo giochi per bambini con scivoli, altalene e dondoli. Realizzando ciò - continua l'assessore Di Prima - la Villa Roma, già oggi frequentata da tanti bambini, offrirà loro un divertimento in più. Anche alla Villa Garibaldi saranno rimossi i giochi rovinati dai vandali ed installati i nuovi. Con questa prima piccola fornitura di 8.000,00 €, daremo una prima risposta alle esigenze dei bambini e delle famiglie che volevano un posto dove poter giocare. Il prossimo intervento riguarderà invece i giardinetti di P.za Trigona, Via Floresta, e Via T. Tasso. A giorni si effettuerà la gara per la fornitura e appena consegnati si installeranno subito nei due giardini."

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI