lunedì 21 settembre 2009

Assise PD. Vince Bersani. Risultato scontato

Sono le 19.50. Tra venti minuti si chiudono i seggi nella sezione del PD di Piazza Martiri di Ungheria. Ma vi dico, già prima dello spoglio che vincerà Bersani. Sono tutti con lui. Crisafulliani, lettiani, ex comunisti ex democristiani. Con Bersani c'è il sindaco, ranieri ferrara, la maggior parte dei consiglieri comunali e degli assessori, da Lina Grillo a Teodoro Ribilotta. In minoranza i franceschiniani. Con Ethel Consiglio, Centonze, Failla, Monasteri, Calamaio, Innocenzo Di Carlo.
Interessante la presa di posizione di Franco Ferrara che si dissocia pure dal figlio Ranieri per ribellarsi allo strapotere di Crisafulli (ora mi smentirà ma me lo ha detto) facendo una lista a sostegno di Beppe Lumia. Il sindaco ha perso un'occasione per distinguersi dalla massa.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI