mercoledì 9 settembre 2009

Il 27 settembre alla Siace manifestazione canina.

Salve,
mi chiamo Igor Gangi e faccio parte del comitato fiera del bestiame di Piazza Armerina.
Le sarei grato se potesse dare visibilità all'evento programmato per la fiera di giorno 27- Settembre di cui le allego la locandina.
L'evento previsto per questo mese, consiste in una mostra canina amatoriale aperta a tutti i cani di razza e non, purchè provvisti di microchips.
La mostra inizierà alle ore 10:00 nei locali della zona ex Siace e vedrà durante la mattinata anche la presenza di addestratori che daranno una dimostrazione-prova di addestramento di ubbidienza, attacco e difesa.
L'iscrizione alla mostra cinofila è GRATUITA e potrà essere effetuata la mattina stessa dell'expo dalle ore 09:00 alle 10:30.
In contemporanea, si svolgerà anche una gimkana equestre che metterà alla prova le abilità dei cavalieri iscritti.
A rimarcare la connotazione agro-zootecnica che la fiera ha sempre avuto, parteciperanno all'evento anche produttori e allevatori del consorzio suino nero dei nebrodi che esporranno maiali e prodotti ricavati.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità mostrata
Distinti saluti

Igor Gangi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI