sabato 12 settembre 2009

Il PD verso il congresso

Il Coordinamento del PD di Piazza Armerina, a seguito di un incontro tenutosi il 10 settembre, ha fissato la data della Convenzione Comunale. Domenica 20 settembre gli iscritti del PD si riuniranno presso i locali della sezione, in P.zza Martiri d’Ungheria, per la presentazione e il voto delle mozioni congressuali regionali e nazionali. Questo il programma dei lavori della giornata: h. 9.30 apertura del Segretario del Circolo e costituzione di una Presidenza. I rappresentanti locali delle mozioni illustreranno le linee politiche-programmatiche dei candidati e delle rispettive mozioni. Dopo il dibattito seguirà, nel pomeriggio, il voto e la designazione di 19 delegati alla Convenzione provinciale. “Per il nostro partito, afferma Alessandra Tigano attuale Coordinatore del PD, a partire dal 20 settembre si apre un’importante stagione congressuale che ci vedrà impegnati nell’elezione del segretario nazionale e regionale (25 ottobre) e del nuovo segretario cittadino (periodo novembre-gennaio 2010). L’auspicio è quello di costruire un partito con un profilo democratico progressista che, responsabilmente, si prende cura dei suoi elettori e della comunità contrastando vecchi privilegi ed ogni forma di precariato, insicurezza e illegalità. Un partito che ridia fiducia alle istanze dei cittadini attraverso un dialogo efficace e costruttivo con le forze di governo e le azioni politiche a livello territoriale, regionale e nazionale”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI