mercoledì 7 ottobre 2009

Aias ed Agedi chiedono incontro ai sindaco di Piazza ed Aidone

Comunicato Stampa
PIANI DI ZONA - NON SI PUO' INTERROMPERE IL SERVIZIO - I DIASABILI A NIGRELLI E GANGI CHIEDONO UNA SOLUZIONE - - 2009-10-07. I familiari dei disabili di Piazza Armerina e di Aidone che, in atto, ferequentano i Centri A.I.A.S. e A.GE.DI. di Piazza Armerina, nonostante i diversi appelli, dopo mesi di attesa senza risposta ufficiale, preoccupati per l'assistenza ai propri figli alla luce della recente programmazione del Piano di zona 2010-2012, che non prevede alcun servizio da parte dei centri di aggregazione, CHIEDONO UN URGENTE INCONTRO ai sindaci NIGRELLI e GANGI, al fine di ottenere le doverose informazioni in merito alle ragioni che hanno determinato l'esclusione dei due centri dal Piano di Zona e, conseguentemente, l'interruzione del servizio, nonchè per individuare una soluzione volta alla continuità e al miglioramento dell'attività svolta dai due centri che andrebbe potenziata posto che attualmente è erogata limitatamente a 15 ore settimanali.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI