mercoledì 7 ottobre 2009

Effettuati due arresti dai Carabinieri. Continua l'attività anticrimine dei militari guidati dal capitano Cannizzaro

I Carabinieri del Comando Stazione di Piazza Armerina al comando del Capitano Michele Cannizzaro hanno tratto in arresto nella giornata di ieri 05.10.2009 il cittadino extracomunitario di origine albanese BEQO BAJRAM di anni 41, domiciliato a Piazza Armerina. Il BEQO BARJAM era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dalla Prefettura di Palermo a seguito di una sua pregressa scarcerazione per altri eventi. Lo stesso aveva disatteso l’ordine di allontanarsi dal territorio nazionale entro cinque giorni come intimatogli dal Prefetto di Palermo Subito dopo essere stato rintracciato il cittadino albanese è stato condotto presso il Carcere di Enna in attesa delle ulteriori decisioni dell’A.G.
I Carabinieri della Stazione di Barrafranca nella serata di ieri hanno tratto in arresto il prluripregiudicato e sorvegliato speciale PATERNO’ Andrea, di anni 29. Il PATERNO’ Andrea dovrà scontare la pena di quattro mesi di reclusione alla quale è stato condfannato dal Tribunale di Enna per aver violato le prescrizioni dell’A.G. sulla sorveglianza speciale. Lo stesso era stato sorpreso dai Carabinieri mentre si trovava insieme ai suoi amici in un locale pubblico a Barrafranca mentre invece doveva trovarsi presso la sua abitazione.-
I genitori di due ragazzi di Barrafranca , di cui uno di anni 15 ed una di anni 12 sono stati denunciati per aver omesso di far frequentare la scuola dell’obbligo ai rispettivi figli. Particolarmente grave il caso della ragazza di appena 12 anni che risulta aver frequentato la scuola media solo per pochi giorni. Sul caso sono stati allertati i servizi sociali ed il Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta .
I Carabinieri di Pietraperzia hanno denunciato alla Procura della Repubblica A.P. di anni 45, individuato quale autore di una lunga serie di telefonate moleste nei confronti di una donna del luogo. Il controllo dei tabulati telefonici ha permesso di giungere al pregiudicato che è risultato essere stata già denunciato in altre occasioni sempre quale autore di telefonate oscene nei confronti di giovani donne di cui era riuscito ad ottenere, in qualche maniera, il numero di telefono cellulare, provocando loro comprensibili disagio e fastidio.
Foto in alto: Michele Cannizzaro Capitano dei Carabinieri di Piazza Armerina

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI