lunedì 5 ottobre 2009

Calcio a cinque: La Studentesca vince a Misterbianco

La terza giornata del campionato regionale di Serie C 2 di calcio a 5 porta bene alla Studentesca Armerina che riesce ad espugnare il campo dell’Universal Misterbianco dopo una partita difficile. La squadra allenata da Mister Gaetano Samarco e dal suo vice Carlo Romano ha ottenuto i primi tre punti che sicuramente daranno morale a tutto il gruppo dopo i due stop nelle due prime giornate di campionato. Nonostante le assenze di Cristian Virdi e Stefano Chiara infortunati e di Gianni Scozzarella indisponibile per motivi lavorativi, il quintetto armerino è sceso in campo con l’intenzione di portare a casa l’intera posta in palio, riuscendovi grazie alle reti di Alessio Cianciolo ed alla doppietta firmata da Ciccio Milazzo. Quando il risultato sembrava essere in cassaforte sul 3 a 1 a quattro minuti dalla fine la compagine piazzese ha subito il secondo gol, frutto di un rimpallo fortunoso in area, ed ha dovuto stringere i denti per poter portare a casa l’agognato risultato.
“La partita di oggi – afferma Mister Romano sostituto in panchina dello squalificato Samarco – è arrivata alla fine di una settimana di passione a causa di vicissitudini societarie. Adesso potremo affrontare con più serenità sabato prossimo tra le mura amiche il Virtus Termini, sempre più coscienti delle nostre capacità”.
Questo l’organico della Studentesca Armerina: Mirko Russo, Vincenzo Gebbia, Edmondo Festone, Claudio Dottore, Stefano Chiara, Alessio Cianciolo, Cristian Virdi, Giuseppe Bruno, Giovanni Scozzarella , Andrea Di Carlo, Marco Velardita, Francesco Milazzo, Giorgio Di Benedetto, Andrea Crocco, Giovanni Minolfi, dirigenti accompagnatori Davide Cuzzolaro e Marco Lo Monaco.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI