lunedì 5 ottobre 2009

Ferrara sui giovani del PD che sostengono Lumia

Leggo con piacere che un gruppo di giovani piazzesi vogliono sostenere il Sen. Giuseppe Lumia nella corsa alla Segreteria Regionale del PD.
Ritengo che queste iniziative debbano essere coordinate nel territorio di Piazza Armerina, Valguarnera, Enna, dove sono già attivi i "Comitati Elettorali Lumia Segretario", che propongono il documento "La Sicilia prima di tutto".
In tale documento, il punto primo parla della promozione di una classe dirigente onesta e capace, proseguendo poi con le proposte della lotta al racket, del lavoro vero e regolato con diritti certi, e chiudendo con il precariato. Le altre idee del Partito Democratico in Sicilia sono: l'apertura dei gruppi idirigenti ai giovani ed alle donne, promuovendone le capacità e la competenza; si darà corso ad un PD federato con il partito nazionale, ma non sottoposto ad imposizioni dall'alto. Infine, le decisioni saranno prese solo dopo un giusto confronto, anche aspro, ma franco e leale, e dovranno avere la forza e la capacità di essere rappresentate e mantenute anche nella società.
Questo Comitato, in occasione della campagna elettorale per le primarie cercherà di diffondere il documento in questione, per cui sarà necessario che questi giovani che voglio contribuire al progetto, si avvicinino al Comitato "Lumia Segretario", che sarà ben lieto di accoglierli tra le proprie fila.


Il Comitato elettorale "Lumia Segretario"
Il Coordinatore Franco Ferrara

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI