venerdì 23 ottobre 2009

La Tigano con Franceschini

“Diamo a Franceschini la forza politica per contrastare Berlusconi”. Alessandra Tigano, coordinatrice del Circolo del PD di Piazza Armerina, candidata all’Assemblea nazionale del Pd nella lista denominata “con Rita Borsellino. Semplicemente democratici”, nel collegio di Enna e Caltanissetta, afferma con forza il proprio sostegno alla mozione Franceschini-Lupo. “Riconosco nella candidatura di Franceschini la volontà di voler sfidare culturalmente la destra. L’indicazione di Jean Leonard Touadì come suo vice lo conferma lanciando il Partito verso un orizzonte nuovo che destruttura antichi pregiudizi che legano l’immigrazione alla criminalità. Touadì è un politico di livello che rappresenta i ‘nuovi italiani’, nuovi soggetti politici in grado di raccogliere le sfide di “un mondo a colori”. Franceschini del resto ha già dimostrato in questi mesi di essere un politico originale, coerente e coraggioso. Sono queste le caratteristiche necessarie per guidare un grande partito democratico, moderno e riformista. E proprio per questo bisogna sostenerlo con convinzione. Pertanto, aggiunge Alessandra Tigano, invito tutti gli iscritti, gli elettori e i simpatizzanti che si riconoscono nei valori della partecipazione democratica a sostenermi come candidata all’Assemblea nazionale del Pd insieme alle candidature di Dario Franceschini e di Giuseppe Lupo”. La coordinatrice del PD locale occupa nella lista il 3° posto. Se eletta si farà portavoce delle istanze locali dando il suo personale contributo alla costruzione di un partito credibile, innovativo e capace di governare.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI