venerdì 23 ottobre 2009

Bascetta fa una manifestazione sulle procedure per i ricorsi di acqua e spazzatura

- Al Sindaco
- Al Commissariato di P.S.

Oggetto: Comunicazione indizione di manifestazione sindacale.

Il sottoscritto Bascetta Luigi, coordinatore provinciale dell’O.S. COBAS, in relazione alle giornate informative organizzate dalla scrivente O.S. in tutta la Regione Sicilia, organizza per i giorni 26-27-28-29-30-31 ottobre 2009, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 in Viale Gen. Ciancio ( spiazzo antistante l’ingresso della Villa Garibaldi) un tavolo informativo sulle procedure di ricorso avverso le bollette dell’acqua e della spazzatura che stanno pervenendo a migliaia di famiglie piazzesi. Si precisa, altresì, che, in caso di pioggia, la manifestazione sarà spostata, con i medesimi orari e modalità di svolgimento, in Piazza Boris Giuliano ( sotto il porticato) a debita distanza dall’istituto bancario che è situato nelle adiacenze per motivi di sicurezza. Si informa , altresì, che nell’occasione saranno fornite informazioni e aggiornamenti sulle occasioni di lavoro presenti in rete e nella pubblica amministrazione. Tale attività divulgativa e informativa è rivolta in particolare nei confronti dei giovani e dei disoccupati.

Piazza Armerina, 23 ottobre 2009 Il coordinatore provinciale COBAS
Bascetta Luigi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI