venerdì 20 novembre 2009

Due feriti e una denuncia per guida in stato di ebbrezza il bilancio dell'incidente in piazza Sen. Marescalchi

Due feriti e una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in piazza Senatore Marescalchi mercoledì sera. L’impatto tra una Fiat Panda ed una Fiat Punto è avvenuto intorno alle 19.30 in prossimità del bivio accanto alla chiesa di Sant’Antonio. A finire all’ospedale Chiello il conducente della Panda, A. R., e il passeggero della Fiat Punto, C. S.. Per entrambi lesioni lievi con prognosi di qualche giorno. Sul posto si è portata una pattuglia dei vigili urbani con tre uomini, coordinata dal vice comandante Giovanni Velardita. Effettuati i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ma la vicenda avrà anche uno strascico penale. Il conducente della Panda, infatti, si sarebbe rifiutato di sottoporsi alla prova alcoolemica che era stata richiesta dai vigili urbani. Il rifiuto, come confermato dal comandante della Polizia municipale, Piero Viola, comporterà l’automatica denuncia per guida in stato di ebbrezza all’autorità giudiziaria e il fermo amministrativo del veicolo, oltre alla sospensione o al ritiro della patente di guida.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI