martedì 24 novembre 2009

Sta nascendo un comitato...

Buongiorno,
poichè sta crescendo una notevole preoccupazione per il destino della Villa romana del Casale e per i tempi lunghi del suo restauro, in data 23 novembre 2009 è stata tenuta, da parte di alcuni volontari cittadini, una riunione preliminare presso l'Hotel Suite d'Autore allo scopo di poter mettere le basi per la costituzione di un libero comitato cittadino a tutela della villa romana e dei suoi tempi per il recupero e per la sua fruizione pubblica.
Vi invito ad essere presenti il 30 settembre p.v. per una riunione quanto più rappresentativa della cittadinanza attiva per poter operare in maniera coordinata fra le istituzioni e i cittadini.
In quell'occasione si dovrà trovare un nome al comitato stesso che verrà stabilito in accordo in sede di riunione, che, ricordiamo si terrà giorno 30 novembre 2009 ore 17.00 c/o Hotel Selene.
Nell' auspicio di trovare altre adesioni auguriamo a tutti buona giornata e buona continuazione.
Omniatourist

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI