giovedì 24 dicembre 2009

Basket Ferrara Ascensori Grottacalda

La societa' augura Buon Natale a tutti i tifosi della Ferrara Ascensori. Ringraziamo per la partecipazione finora mostrata dai tifosi armerini. I nostri ragazzi ricevono ogni settimana un grande aiuto dalla tifoseria locale e cio' ci incoraggia per il proseguio del campionato. Abbiamo purtoppo perso due partite fuori casa all'inizio di campionato che erano alla nostra portata, e con questi 4 punti persi la classifica ci vedrebbe alla pari con le attuali prime. Certo non dimentichiamo sicuramente che la salvezza rappresenta lo scopo principale di quest'anno, ma tutto ci fa' pensare di riuscire a raggiungere il traguardo per entrare in play off. Il 2010 si aprira' con tre partite da giocare in 7 giorni, partite importanti per confermare l'attuale classifica. Il 10 gennaio giocheremo in casa contro il CUS MESSINA, il 13 andremo a Mililli e subito dopo giocheremo contro il Cocuzza dove giocano due atleti di categoria superiore, atleti che per motivi federali devono giocare in c2 per acquisire la possibilita' di andare l'anno successivo in A maschile. Infatti un americano ed un croato sicuramente faranno divertire il pubblico per le loro giocate, chissa' se riusciremo in un modo o nell'altro a fermarli.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI