mercoledì 9 dicembre 2009

Presentato ieri il calendario dell'Agedi e della Tyracia giunta alla sua quarta edizione

Nella sede sociale di via Grottacalda n. 6 si è svolta oggi la consueta conferenza stampa dell’ A.ge.di (associazione di genitori di Figli Disabili ONLUS ) e della associazione Tyracia (auto e moto d’epoca ); E’ stato presentato il nuovo calendario 2010;giunto alla sua quarta edizione e realizzato grazie alla consolidata collaborazione delle due associazioni, ha ottenuto un grande successo nelle precedenti edizioni. "Questa iniziativa è lodevole perché è il risultato di una collaborazione che praticamente continua tutto l’anno – dichiara Enzo Casale - e vuole essere un esempio concreto di come due associazioni che operano apparentemente in ambiti diversi possano realizzare qualcosa di socialmente molto importante.” Soddisfatto il presidente dell’A.ge.di Enzo Casale (nella foto) che sottolinea:“Questa collaborazione con l’Associazione Tyracia del Presidente Arcangelo Grillo è già diventato un appuntamento fisso, non solo per i nostri soci, ma per il nostro territorio; voglio ringraziare – continua Enzo Casale - lo studio fotografico di Filomena Casale di Mirabella Imbaccari che quest’anno ha voluto collaborare gratuitamente alla realizzazione del Calendario con notevoli risorse , oltre che alla ditta Cecrim del sig. Davide Franchino per la realizzazione del Calendario 2010, inoltre un ringraziamento è dovuto anche agli sponsor che ci hanno finanziato tutte le spese. Come ogni anno – conclude Casale - i calendari si potranno trovare da oggi nella nostra sede oltre che ad essere distribuiti con un’offerta minima di euro 5.00, anche quest’anno sarà riproposta la distribuzione nelle scuole elementari e medie , perché così , a nostro avviso , si da un notevole contributo a quella che è l’educazione dei giovani ai problemi sociali, e dei disabili in particolar modo. Naturalmente il ricavato servirà a sostenere i nostri progetti futuri.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI