martedì 8 dicembre 2009

Vince la Team 79

Piazza Armerina. Vince la Team 79 sia a Caltanissetta in C femminile con il punteggio di 43/33 sia la promozione maschile per 84/33 a Piazza Armerina contro il modesto Mazzarino. Dura la partita nel capoluogo nisseno per le ragazze della Team 79 Mabitus e Agip Aronica guidate da Maurizio Barravecchia. Le ragazze, spinte da Vanessa Furnari, play rientrata dopo 4 anni dal prestito a Gela, e cresciuta con Maurizio Barravecchia, ha trascinato tutto il gruppo. In campo non ancora in forma atletica ottimale Sarda Giada, Sarda Egle, Miriam Franzini, Silvia e Linda Gangi ed Antonella Quinto sono riuscite con la forza di voler vincere di mandare avanti il risultato ed ottenere i due punti e la seconda vittoria. La prossima partita in casa contro lo Scordia alle 16 al PalaFerraro prima della partita di C2 della Ferrara. I ragazzi con Oftek, FLorio motori e Q8 dei Sarra hanno battuto nettamente il Mazzarino, formazione nata quest'anno con lo scopo di promuovere e cercare di mandare avanti uno sport difficile come il basket, anche per i pochi tecnici abilitati in Provincia di Enna.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI