mercoledì 13 gennaio 2010

"Cronaca misurata del traffico di Piazza." Un post ARAI si Sara Vitale

Ciao Agostino,sono Sara Vitali, vorrei mettere un post sul tuo blog.

"Cronaca misurata del traffico di Piazza."

Oggi sono uscita da casa alle 8,05, abito a Santa Croce, ho accompagnato la mia bambina a scuola ai Teatini (ore 8,31) e poi mi sono recata a Enna.

Da Santo Stefano (ore 8,35) sono arrivata alla Stazione (di Piazza!!!) alle 8,54 e da lì ho proseguito arrivando a Enna Bassa alle 9,25.

Sono stata in 4 uffici diversi senza eccessivi problemi nè di traffico nè di parcheggio.Sono ripartita da Enna alle 10,45, arrivo alla Stazione di Piazza alle 11,10 e da lì ho proseguito per Piazza Garibaldi. Indovina a che ora sono arrivata???? alle 11,48!!!!

Ora, secondo te, è possibile che si impieghi meno tempo da Enna a Piazza (Km 28) che dalla nostra Stazione al centro storico, che saranno circa 700 metri???

Sono sempre stata d'accordo sulle strisce blu e sulle innovazioni in genere, ma....mi viene un dubbio....forse qualcosa non funziona nel nostro traffico, soprattutto da quando sono state cambiate le direzioni di marcia di alcune vie.

Al Generale Cascino c'è sempre il traffico bloccato, Via Mazzini è intasata perennemente...non è possibile rivedere il piano di viabilità per permetterci di circolare in modo più civile e decente? E che non mi si dica di lasciare l'auto a casa, io la uso per lavoro!

Sara Vitali.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI