giovedì 11 febbraio 2010

FERRARA ASCENSORI

Vince contro il Giarre e va a venti punti in classifica la Ferrara Ascensori. Quarta posizione in classifica a 4 punti dalla seconda e domenica si giochera' contro il Vittoria alle 18,30 ancora in casa al palaFerraro.
Si giochera' una partita difficile sicuramente perche' il Vittoria indietro in classifica si rinforza con due atleti provenienti dal Comiso di C1 maschile. Certo che una vittoria anche contro il Vittoria ci porterebbe a sperare in una posizione ottimale per affrontare i play-off. Soddisfatto il gruppo dei ragazzi della Ferrara Ascensori. Ricordo che il gruppo formato da Gallani Carmelo, Gallani Salvatore, Falcone Fabio, Ciancio Alessandro, Libro Maurizio, Aguglia Gaetano, Panno Giuseppe, La Mattina Gianluca, Filetti Alfredo, La Malfa Giuseppe( Invicta CL), Pecoraro Francesco e Chiaramonte Giuseppe, e' l'unico gruppo in C2 formato da elementi locali e sicuramente si sta' ben comportando. La societa' pero' e' ancora alla ricerca di un gruppo dirigente che possa garantire un futuro migliore a questi ragazzi. Ricerca di un gruppo econonomicamente forte e risposte da parte dell'Amministrazione comunale che in questo momento appaiono abbastanza periocolose per il futuro del basket e non solo.
Maurizio Barravecchia

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI