mercoledì 3 febbraio 2010

Stasera consiglio comunale: Debiti fuori bilancio, modifica regolamento fiera del bestiame alcuni degli argomenti all'ordine del giorno

Si torna in aula questa sera alle ore 18 per una nuova seduta del consiglio comunale con i seguenti punti all’ordine del giorno:
Approvazione schema di convenzione per la gestione associata della segreteria comunale tra i comuni di Piazza Armerina ed Aidone;Modifica art 16 Regolamento Fiera di Piazza;Riconoscimento debito fuori bilancio per liquidazione di spesa a saldo relativo all’atto di precetto notificato in data 02/11/2009 dall’avv.Carluzzo Gaetano in nome e per conto di Di Salvo Epifanio c/o Comune di Piazza Armerina; Riconoscimento debito fuori bilancio ditta Conti Giacomo;Proposta riconoscimento debito fuori bilancio personale contrattista polizia municipale; Proposta riconoscimento debito fuori bilancio servizio randagismo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI