venerdì 12 marzo 2010

Gianluigi Nicotra inizia bene il campionato regionale di Kart ottenendo la seconda posizione nella prima gara

Inizia bene il campionato regionale di Kart per il nostro giovane pilota piazzese Gianluigi Nicotra classificatosi 2° nella prima gara del campionato Challenge Rotax categoria 125. Un ottimo risultato che fan ben sperare per il futuro di questo giovane ragazzo appassionato di corse. “Certamente è un buon risultato che viene dopo tanto lavoro e tanti sacrifici – confessa Gianluigi Nicotra – spero di fare ancora meglio ed impegnarmi al massimo per raggiungere i traguardi che mi sono prefissato.” Il giovane pilota piazzese fa parte del marchio della Rotax che da ai giovani talenti visibilità nazionale e internazionale nella gara di campionato. La prima gara si è svolta a Castelvetrano, presso il Kartodromo di Triscina che ha visto la partecipazione di molti piloti e nonostante la pioggia il risultato non è mancato. Coraggio, abilità e allenamento sono il segreto di Gianluigi Nicotra che ha ottenuto il 1° posto nella gara prefinale e la seconda posizione nella finale “E’ stato un gran risultato – afferma il general manager della squadra – ora bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri risultati importanti. Gianluigi Nicotra ha tutte le qualità per puntare in alto se continua a lavorare bene. Il coraggio e la voglia di crescere sono delle qualità che appartengono a questo giovane pilota che può dare molte soddisfazioni alla vostro città e a questo meraviglioso sport.”
Foto in alto: Con il numerpo 13 e la casacca rossa il giovane pilota piazzese Gianluigi Nicotra in pole position

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI