martedì 9 marzo 2010

Il Comune di Piazza Armerina aderisce alla campagna del “Fiocco Bianco”.

Comunicato stampa
Il Comune di Piazza Armerina aderisce alla campagna del “Fiocco Bianco”. L’ iniziativa, promossa dalla FIDAPA cittadina, dà spazio e visibilità agli uomini che vogliono impegnarsi contro la violenza alle donne.
Il fiocco bianco è un simbolo, indossato dagli uomini, che rappresenta l’ impegno personale a non commettere, a non tollerare a non rimanere in silenzio rispetto alla violenza contro le donne.
Da ieri a Palazzo di Città, sede del Consiglio Comunale, è visibile come simbolo dell’adesione, un grande fiocco bianco e il manifesto dell’iniziativa, apposto dalla Presidente della FIDAPA Dott.ssa Vargiu Salemi, e stasera, al Consiglio Comunale convocato alle 16.00, si darà lettura pubblica della lettera aperta della FIDAPA “uomini, con le donne, contro la violenza alle donne.
Ufficio di Staff

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI