giovedì 8 aprile 2010

Bravi Carmelo e Teodoro. "Siete riusciti finalmente a spostare il mercato. E' una cosa giusta". Arai

Piazza Armerina. Tra polemiche e apprezzamenti, il mercato settimanale del giovedì è stato trasferito nell’area dello stadio Sant’Ippolito.
Dopo circa 15 anni il classico mercato del giovedì ha cambiato sede.
Un avvenimento importante anche in considerazione delle diverse categorie che sono state coinvolte nell’operazione Sant’Ippolito.
Ieri di buon mattino, il comandante di polizia municipale Piero Viola con i suoi uomini, e le altre forze dell’ordine hanno presidiato l’area in questione.
Ribilotta "non torneremo indietro. I sindacati hanno firmato lo spostamento. Non capisco chi si lamenta."
Cimino Cobas "I gli ambulanti mugugnano"
Totò Bonanno "Non la vedo bene"
E' finita la delegazione a Sala delle Luci. Probabilmente il prossimo giovedì chi non ha montato si sdeguerà.
I musi lunghi finiranno. Sant'Ippolito è la nuova sede.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI