giovedì 1 aprile 2010

Le proposte di Caty Procaccianti per la Valtur

Ciao Ago, ti segnalo questo annuncio di lavoro per meglio supportare la tua splendida iniziativa di aiutare chi è alla ricerca di lavoro!!
Pensando a chi come me ha iniziato proprio da lì..
Buona Pasqua e auguri a tutti
Caty Procaccianti31/03/2010
___________________________
Milano, Genova, Bari, Palermo, Roma e Bologna.
Sono queste le tappe fissate da Valtur per il recruiting nei mesi di aprile e maggio. Nel capoluogo lombardo le date sono 7, 14, 21, 22 e 26 aprile alle ore 14,30, il 3 e 6 maggio alla stessa ora nella struttura centrale Valtur di via Inverigo, 2. A Genova gli incontri avverranno il 12 aprile alle 14 alla Città dei Mestieri di Genova, Villa Gentile Bickley, mentre a Bari gli appuntamenti sono fissati per il 15 aprile alle 10 e alle 14 all'Hotel Excelsior. A Palermo l'appuntamento è per il 20 aprile alle 10 e alle 14 all'Nh Jolly Hotel; stessi orari per il recruiting di Roma, il 23 aprile all'Hotel Borromini.
La tappa di Bologna sarà il 27 aprile alle 10 e alle 14 presso Eures, in via Zamboni, 13. Verrà data precedenza ai candidati che hanno prenotato il colloquio di Selezione candidandosi sul www.valtur.it/lavoro. Ecco i requisiti per candidarsi: età compresa tra i 18 ed i 35 anni, disponibilità ininterrotta di minimo 2/3 mesi, buona immagine ed ottime capacità di comunicazione, buona conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese o francese. Per i servizi di food&beverage, tecnico, infermieristico e housekeeping verranno considerate candidature anche oltre i 35 anni. Tra le figure professionali ricercate aiuti gestione per i villaggi, accompagnatori escursioni, receptionist, addetti alle pubbliche relazioni ed alla gestione dei gruppi, infermieri, medici, animatori estetiste, ma anche operai e bagnini.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI