giovedì 1 aprile 2010

Rilasciate dal Comune di Piazza Armerina le prime autorizzazioni amministrative per la somministrazione di alimenti e bevande.

Piazza, 31 marzo 2010
Il Responsabile del settore Attività produttive, dott.ssa Concetta Ciancio, ha rilasciato nei giorni scorsi la prime autorizzazioni amministrative agli operatori su aree pubbliche per la somministrazione di alimenti e bevande (tip. A). I posteggi, in concessione decennale, sono stati autorizzati a seguito bando di concorso pubblico del 30 novembre 2009.
Soddisfatto l’Assessore alle Attività produttive e Vicesindaco Teodoro Ribilotta: “La normativa regionale che regolamenta il commercio su aree pubbliche risale ad oltre 15 anni fa. Dobbiamo ringraziare la solerzia e l’impegno del Responsabile e del personale del Settore Attività produttive se si è riusciti ad ultimare le procedure per il rilascio delle prime autorizzazioni. Tale obiettivo consentirà agli organi di controllo di combattere il fenomeno dell’abusivismo e fornirà agli operatori un titolo imprenditoriale avente valore commerciale ed economico.
Staff del Sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI