venerdì 28 maggio 2010

Piazza Armerina presente a Ravenna alla 14° borsa del Turismo dell 100 città d'arte italiane.


Piazza Armerina e l'unica citta siciliana presente nello stand della regione “Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia” che e stata inaugurata il 28 mattina a Ravenna.

A promuovere la Città Il Sindaco Fausto Carmerlo Nigrelli, Francesco Galati, Responsabile del Servizio di promozione Turistica e Rosario Avanzato, dell'ufficio promozione turistica.

La manifestazione, che si tiene dal 28 maggio per concludersi il 31, offrie gli spazi del centro storico di Ravenna e le location prestigiose di alcuni tra i suoi più significativi monumenti, per presentare oltre cento siti d'arte, tra i quali Piazza Armerina, con la loro storia, arte, cultura, tradizioni e sapori locali.

Prosegue l'opera di promozione della città da parte dell'Amministrazione comunale, fortemente voluta dal Sindaco Nigrelli, attraverso la partecipazione alle più prestigiose borse del turismo.
Ufficio di staff

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI