venerdì 25 giugno 2010

Domani, sabato, meeting alla Kore su Stresso Lavoro Correlato”.

Piazza Armerina. “Stresso Lavoro Correlato”. E’ questo il titolo del meeting che si terrà sabato, presso la facoltà di ingegneria dell’Università Kore di Enna alle nove. La riunione, organizzata con i consulenti del lavoro, ha lo scopo di sensibilizzare il mondo delle professioni sullo stress da lavoro, un tema spesso sottovalutato dalle aziende. Al meeting parteciperanno il preside della facoltà di Ingegneria e Architettura Giovanni Tesoriere, l’assessore provinciale all’ambiente Giuseppe Mattia, Vincenzo Messina, presidente ordine dei consulenti del lavoro di Enna, Pietro Gebbia, presidente ordine dei consulenti del lavoro di Caltanissetta, Silvestro Giamblanco, funzionario direttorio ispettorato provinciale del lavoro, Fabio Virdi, del direttivo nazionale dell’ente bilaterale del settore privato, Salvatore Rizzo della federazione degli Agronomi e dei dottori forestali, Fabio Cutrupi, avvocato specializzato in diritto del lavoro e Giovanni Savoca, ingegnere specializzato in sicurezza sui luoghi di lavoro.




Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI