mercoledì 16 giugno 2010

L'intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale salva la vita ad una anziana signora

Uno scenario da film horror si è presentato innanzi agli occhi del comandante della Polizia Municipale Piero Viola e del commissario Sapone quando entrati dentro un appartamento in via Generale Gaeta hanno trovato per terra un’aziona signora di 76 anni, E.G., in un lago di sangue. Per alcuni istanti si è temuto il peggio pensando ad una vile aggressione. Mai dai primi accertamenti, pare, che l’azione signora abbia avuto un malore e sia caduta violentemente a terra procurandosi una profonda ferita al capo.

Approfondimento su Arai news in edicola Venerdì

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI