mercoledì 16 giugno 2010

Viabilità in tilt ieri pomeriggio

Indignazione, nervosismo e dure proteste per la decisione dell’amministrazione di chiudere la piazza Falcone e Borsellino in occasione della manifestazione Giochi senza pensieri… in Piazza . L’unica grande piazza che si trova in pieno centro cittadino, destinata al parcheggio free, chiusa. “Una città vittima delle strisce blu. E’ stato il primo commento che abbiamo registrato nel caldo pomeriggio di martedì scorso.”

Approfondimento su Arai News venerdì in edicola

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI