lunedì 7 giugno 2010

Mattia. "Non potremo mai governare insieme a Nigrelli".

Riceviamo e pubblichiamo
COMUNICATO STAMPA COMMISSARIO MPA

Siamo lontani anni luce dalla politica di Carmelo Nigrelli, sia per quanto riguarda le scelte amministrative, sia sulla gestione della cosa pubblica.
Non condividiamo l’indirizzo politico-culturale del primo cittadino; non condividiamo la sua lontananza dai cittadini, con decisioni imposte alla comunità senza condividerle con le parti sociali interessate. Non condividiamo gli atti consumati dal Sindaco, che producono scarsa fiducia nelle istituzioni, poca trasparenza, avvisi di garanzia in diversi settori, denunciando possibili illeciti su PRG e verde pubblico. Non condividiamo le scelte sulla gestione dei rifiuti, dalle quali si evince la chiara volontà di procedere imperterrito e con arroganza sulla strada della vessazione della popolazione, in particolare le fasce più deboli, ignorando deliberatamente i contenziosi degli ultimi anni. Dichiaro ufficialmente, a tal proposito, che l’MPA non voterà il regolamento proposto da Nigrelli, che vorrebbe istituire la tariffa TIA 2005, impugnata dai cittadini e già dichiarata illegittima dagli organi competenti.
La responsabilità da tenere in Aula consiliare, nell’interesse della città, è altra cosa!
Se il Sindaco non ha più la maggioranza, l’unica soluzione accettabile è rimettere il mandato all’elettorato cittadino.
GIUSEPPE MATTIA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI