giovedì 29 luglio 2010

Al via oggi il 1° torneo di tennis organizzato dal TC Piazza Armerina

Partirà oggi il 1° torneo di tennis IV categoria dedicato alla patrona della città e della diocesi “Maria Santissima delle Vittorie”. Il torneo si svolgerà presso i campi di Contrada Bellia rimessi a nuovo dopo l’intervento dell’amministrazione che ha restituito un impianto di illuminazione adeguato che consentirà di giocare anche in notturna. Dieci giorni di tennis ad alto livello che si chiuderanno sabato 7 agosto con la finale. “Per l’occasione siamo grati sia all’amministrazione comunale per aver fatto sistemare l’impianto di illuminazione e a tutti i soci del Tennis Club di Piazza Armerina che si sono impieganti a fondo con grande senso di collaborazione e partecipazione, per cercare di rendere i campi di contrada Bellia più presentabili e funzionali” queste le prime dichiarazioni del presidente del tennis club della città Salvatore Lo Bartolo “Abbiamo proceduto alla tinteggiatura delle linee da gioco, delle panche, al ripristino della rete di recinzione, al diserbaggio e pulizia dell’area circostante.” Il torneo vedrà impegnati i tennisti siciliani più forti della categoria “Il tabellone è nutrito e potremmo assistere a incontri ad alto livello” conferma il presidente del tennis club Salvatore Lo Bartolo “a darsi battaglia i migliori tennisti da tutta la Sicilia a cominciare da Catania, Caltagiore, Cefalù, Gela, Leonforte e Nicosia. Tutti gli appassionati di tennis potranno divertirsi perché il livello è veramente alto e sono convinto che assisteremo a match avvincenti. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli atleti che parteciperanno a questo torneo e fare un in bocca al lupo a tutti. Che vinca il migliore. Mi auguro, ovviamente, che i tennisti piazzesi, che parteciperanno al torneo, possano mettersi in mostra con i più forti tennisti siciliani.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI