giovedì 22 luglio 2010

Blitz della Digos di Enna contro l'assenteismo presso la sede della direzione del Museo della Villa Romana del Casale

Nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno dell’assenteismo sui luoghi di lavoro, a danno degli Enti Pubblici, effettuati su tutto il territorio della provincia ennese, stamane, il personale della Digos di Enna, ha effettuato un controllo presso la sede degli uffici della Direzione del Museo della Villa Imperiale del Casale di Piazza Armerina, al fine di verificare se i dipendenti degli uffici risultassero regolarmente presenti sul posto di lavoro.
Bloccati i varchi di accesso e di uscita dei locali della Direzione, i poliziotti hanno identificato tutti i dipendenti presenti in quel momento al fine di procedere alla verifica della regolarità delle prestazioni lavorative.
Acquisita la documentazione inerente il personale impiegato, nonché la stampa del badge con gli orari di entrata degli stessi, è al vaglio degli investigatori la posizione di alcuni impiegati non trovati regolarmente al lavoro, su cui si riserva di chiarire la discrepanza fra la documentazione acquisita e gli esiti del controllo, interessando l’Autorità Giudiziaria.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI