mercoledì 15 settembre 2010

Ciò che succede alla Villa Romana. di Luana Di Catania. DEL TELLARO A NOTO

Ciao Agostino,

ti scrivo per metterti a conoscenza di ciò che accade alla Villa Romana del Casale.
Sottoriportata lamentele di turisti torinesi in visita alla Villa:
Luana Di Catania

Accade alla Villa Romana del Casale
http://www.piazzaarmerina.org/iplaza/blog/113-benvenuto-sul-blog-di-piazzaarmerinaorg.html#comments

Testo del commento: Ciao, racconto la nostra visita ai mosaici, nella speranza sia di aiuto per altri. Quest’estate (agosto 2010) un lunedi io e mio marito, in vacanza in Sicilia da Tori...no, abbiamo deciso di visitare la villa del tellaro. Alle ore 9 della giornata prescelta, onde non avere sorprese, io telefonai in biglietteria per verificare orari, aperture,etc. Mi fu detto che il sito sarebbe stato aperto sino alle 19 no stop. Benissimo. Ci mettiamo in viaggio dalla parte opposta della sicilia, e arriviamo finalmente alla tanto sospirata biglietteria della villa. Per scoprire cosa? Che il sito era visitabile al 25-30%. Chiesi indignata in biglietteria per quale motivo non mi fosse stato detto visto che avevo telefonato proprio quella mattina prima di metterci in viaggio, ma non ricevetti risposta. Trovo questo comportamento vergognoso, ignorante e disonesto. Quando i turisti si saranno stancati di essere presi in giro, quale altra fonte di guadagno ONESTA vi rimane?





Benvenuto sul blog di PiazzaArmerina.Org

www.piazzaarmerina.org

Una visita a Piazza Armerina, città in provincia di Enna, Sicilia, nota per i mosaici della Villa Romana del Casale

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI