mercoledì 29 settembre 2010

Documentario professionale del Palio

Grandi apprezzamenti per la qualità e la professionalità, del Documentario sul PALIO DEI NORMANNI E DINTORNI, realizzato dalla Redazione di TVR XENON.
Il documentario è diviso in 5 parti,
PALIO DEI NORMANNI - STORIA
PALIO SDEI NORMANNI PATHOS
INTERVISTE DEL PALIO DEI NORMANNI
LA FESTA DI MARIA SS DELLE VITTORIE
BOOK FOTOGRAFICO DEL PALIO E DELLA CENA MEDIEVALE
Il tuuto in DUE DVD per la durata complessiva di ore 3, confezionato in cofanetto regalo con copertina e plastificazione esterione.
L'Importante documentario, che rappresenta un bellissimo ricordo e un documento storico del Palio 2010, oltre che un bellissimo regalo da fare alle persone care e agli emigrati di Piazza Armerina dislocati nel mondo, può essere ritirato chiamando TVR XENON al numero 333 2742944 XENONCL@LIBERO.IT

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI