venerdì 24 settembre 2010

Oggi l'assessore regionale Marco Venturi a Piazza Armerina

Piazza Armerina. Il confermato assessore regionale alle attività produttive nell’ultimo governo varato da Raffaele Lombardo sarà domani nella città dei mosaici per iniziativa del circolo Legalità e sviluppo coordinato dall’imprenditore Ranieri Ferrara. L’assessore passerà il pomeriggio nella cittadina piazzese incontrando alle 17 alcuni imprenditori locali proprio nell’azienda diretta da Ferrara. Alle ore ore 17,30 presso Sala Consiliare “delle Luci” Palazzo di Città Venturi avrà un faccia a faccia con il Sindaco piazzese Fausto Carmelo Nigrelli e la Giunta comunale per parlare delle prospettive di finanziamento per gli enti pubblici. Alle ore 18,30 presso il Teatro Comunale “Garibaldi” di Piazza Armerina il riconfermato assessore sarà a confronto con i cittadini. Mentre alle in serata alle ore ore 20,30 presso la sede del circolo Legalità e Sviluppo – in Viale Generale Ciancio, n.40 – incontro con associazioni locali di categoria e simpatizzanti del circolo. “La visita di Venturi – dice Ranieri Ferrara – rientra nel programma della attività del nostro circolo che ha come obbiettivo primario la valorizzazione del territorio attraverso la promozione della legalità. Non può esistere sviluppo – ha detto ancora Ferrara – se non si tiene sempre dritta la barra della legalità contro ogni forma di infiltrazione mafiosa”. Nelle scorse settimane il circolo ha organizzato conversazioni con il senatore Beppe Lumia e con l’eurodeputato Saro Crocetta. “Non ci fermeremo con la visita di Venturi – ha detto Ferrara – nella nostra agenda ci sono in programma una serie di iniziative che hanno lo scopo di rendere protagonisti i cittadini piazzesi e non solo”.




Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI