giovedì 16 settembre 2010

Turnazione panifici fino a dicembre 2010

Dopo una riunione svoltasi tra i seguenti panificatori di Piazza Armerina: Cammarata, Di Bella, Nativo, Cassata, Lo Maglio, Infurna e Barresi. Si è deciso che da Domenica 19/09/2010 entrerà in vigore il seguente calendario delle turnazioni settimanali per le aperture domenicali.
Panificio Cammarata domenica 19 settembre e domenica 7 novembre. Panificio Di Bella domenica 26 settembre e domenica 14 novembre. Panificio Nativo domenica 3 novembre e domenica 21 novembre. Panificio Cassata domenica 10 ottobre e domenica 28 novembre. Panificio Lo Maglio domenica 17 ottobre e domenica 5 dicembre. Panificio Infurna domenica 24 ottobre e domenica 12 dicembre. Panificio Barresi domenica 31 ottobre e domenica 19 dicembre. A partire dal 19 dicembre e fino al 6 gennaio le aperture domenicali saranno facoltative ad eccezione dei giorni 25 e 26 dicembre 2010, dove non si effettueranno nessun tipo di turnazione.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI