venerdì 8 ottobre 2010

Domenica 10 Ottobre parte l'Oratorio di Quartiere

Parte Domenica 10 ottobre l'ORATORIO di QUARTIERE a cura del gruppo GIOVANI ORIZZONTI.                                                          Dalle ore 15,30 alle 18,00 presso la Scuola dell'Infanzia Luigi Capuana, plesso Trinità in via S.Elia, si darà vita a tante iniziative che coinvolgeranno decine e decine di ragazzi.              Con la collaborazione del Comitato Nobile Quartiere Monte e l'esperienza maturata dal responsabile del Gruppo Giovani Orizzonti, Davide Campione e dai ragazzi/e, si prevede un Oratorio 'vivo - partecipato' che coinvolga per fare crescere le coscenze di quanti parteciperanno a tutte le attività proposte.

Per maggiori informazioni contattare il responsabile Davide Campione al n° 338.3934693
email: giovaniorizzonti@libero.it
o visita il sito del Quartiere: http://quartieremonte.blogspot.com/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI