venerdì 8 ottobre 2010

La studentesca del presidente Gieseppe Diana vince con il Leonforte e parte bene. Domani con il Bagheria

Piazza Armerina - Seconda giornata di gara nel Campionato Regionale di serie C 2 dove la Studentesca Armerina ottiene una importante vittoria tra le mura amiche contro il quotato Città di Leonforte.

Dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato in casa del forte Argyrium, i ragazzi allenati da Mister Gaetano Sammarco, coadiuvato da Mister Carlo Romano, hanno affrontato la gara con la giusta intensità e concentrazione,trovandosi di fronte un ben organizzato Città di Leonforte del capitano Luca Ipsale. Infatti dopo i primi venti minuti di gara abbastanza equilibrata è arrivato il vantaggio armerino grazie a Giuseppe Guerrera il quale ha ribadito in rete una corta respinta del portiere. Pochi minuti dopo Mirko Russo prima ed Alessio Cianciolo portano la Studentesca sul tre a zero anche se, ad onor del giusto, a pochi minuti dalla fine del primo tempo è stato annullato dall’arbitro un gol regolare ai Leonfortesi.
 Il secondo tempo ha visto la Studentesca controllare la gara con la giusta concentrazione anche se i leonfortesi non hanno mai mollato la presa, infatti neanche il 4 a 0 di un ispiratissimo Giuseppe Guerrera ha fermato il loro tentativo di rimonta, il quale in parte si è realizzato grazie ad un calcio di rigore assegnato per un intervento dell’imperioso Francesco Milazzo che in difesa ha giganteggiato ed un tiro dell’ottimo Ivan Orlando. La quinta rete di Alessio Cianciolo, un gran goal da quasi metà campo ha praticamente chiuso il match.
Sabato prossimo Cristian Virdi e compagni andranno a rendere visita alla capolista Bagheria, squadra da tutti accreditata come per vincere il campionato e già lunedì 4 ottobre riprenderanno gli allenamenti in modo tale che mister Samarco possa preparare al meglio la gara.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI