giovedì 9 dicembre 2010

Guglielmo ci spiegherà tutto.

Amici e frequentatori del blog,

E' con profondo rammarico ed enorme incredulità che mi accingo a dirvi che il nostro Guglielmo è stato, in un momento di particolare debolezza, coinvolto suo malgrado in una vicenda che ha dell'incredibile.
Chi conosce bene Guglielmo sa quanto sia grande la sua bontà ma anche come sia facile a lasciarsi trascinare in storie a dir poco spiacevoli.
Personalmente - per l'affetto che provo per lui - sono molto dispiaciuto per l'episodio nel quale è incappato, al quale, ancora, nonostante tutto, stento a credere, ma pur in preda allo sconforto, ritengo sia doveroso attendere assieme a voi, senza pregiudizio alcuno e con fiducia, che sia Guglielmo, in prima persona e non appena sarà in condizione di farlo, a raccontarci quanto accaduto con le sue qualità indiscusse di cronista.
Intanto vi chiedo di stare vicino a lui ed alla sua famiglia, con la preghiera (per chi è credente) e, per chi non crede con la solidarietà dei pensieri
Un abbraccio
Agostino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI