lunedì 10 gennaio 2011

Acquisita dagli investigatori la documentazione sugli eventi fieristici a Piazza Armerina.

La procura di Enna ha aperto una inchiesta sugli eventi fieristici nella città dei mosaici. Stamattina gli uomini della polizia hanno acquisito tutta la documentazione negli uffici di Piazza Fundrò. Pare che l'inchiesta sia partita da un esposto anonimo. Al centro dell'attenzione degli investigatori le fiere avvenute a Piazza lo scorso anno come quella in piazza Falcone e Borsellino. Il comune in queste occasioni ha messo a disposizione gratuitamente il suolo pubblico in favore dei commercianti.

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI