venerdì 28 gennaio 2011

Di Seri. Alla Castellina non arriva la posta

Piazza Armerina. “Al quartiere Castellina la posta arriva puntuale. Ad alcuni cittadini le lettere non vengono addirittura recapitate”. A segnalare il disservizio è Massimo Di Seri presidente del comitato di quartiere Castellina che scrive una missiva al direttore delle poste piazzesi di via Salvatore La Malfa. Dice Di Seri: “nella qualità di Presidente del Comitato Quartiere Castellina, comunico che sono mi sono pervenute segnalazioni da parte di innumerevoli cittadini, di mancato recapito postale.
Non sfuggirà alle poste – dice ancora Di Seri - che parecchi residenti del quartiere Castellina, risultano essere persone anziane, in parte impossibilitate per ovvi motivi, ad uscire di casa per raggiungere i Vostri Uffici. Nel volere segnalare un si tale disservizio, - dice ancora Di Seri rivolgendosi ai dirigenti delle poste piazzesi - probabilmente determinato da motivi non a voi direttamente imputabili, tengo a precisare che Questa mia segnalazione è finalizzata solo ad una collaborazione, così come si conviene ad ogni buon cittadino”.




Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI