venerdì 28 gennaio 2011

Finalmente sono iniziate le grandi pulizie al sant'Ippolito

Facendo seguito alle nostre richieste di intervento indirizzate all’Amministrazione comunale per lo stato di degrado degli spogliatoi del campo sant’Ippolito, finalmente qualcosa si muove, infatti è stato inviato per detto servizio un impiegato dei cantieri, il quale come mai si era visto prima, ha iniziato a fare le grandi pulizie.

Di questo le società sportive che operano al sant'Ippolito rendono grazie e merito all’impiegato per il lavoro prodotto e all’Amministrazione comunale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI