sabato 22 gennaio 2011

Incontro tra PDL e Nigrelli

Piazza Armerina. Incontro tra PDL e Sindaco per parlare dei problemi della città. E’ avvenuto nella città dei mosaici, dove una parte dell’opposizione ed il primo cittadino hanno avuto un cordiale incontro per definire alcune priorità di intervento nella città dei mosaici. Un evento non scontato a Piazza Armerina dove il clima politico negli ultimi mesi è piuttosto rovente e pieno di conflitto addirittura tra esponenti della stesso partito come avviene nel PD.
 In controtendenza rispetto alle altre forze politiche di opposizione Mpa ed Udc, il coordinamento del PDL guidato da Fabrizio Tudisco ha voluto incontrare Nigrelli per comunicargli la propria volontà di lavorare nella città seppur dalla opposizione attraverso però un atteggiamento costruttivo. Dice il sindaco Fausto Carmelo Nigrelli:
“Ho gradito molto la visita del coordinamento del PDL guidato da Fabrizio Tudisco. Finora sono stati gli unici a rispettare quel galateo politico che è ormai dimenticato dai più. Pur nella diversità di posizioni è emersa la comune volontà di fare gli interessi della cittadinanza e della città”. In effetti negli ultimi mesi i consiglieri del PDL hanno votato diversi atti che hanno ritenuto utili per la città. Ecco le parole di Fabrizio Tudisco. “La nostra è una visita di cortesia al sindaco in veste di ruolo istituzionale. Ho voluto a lui presentare il nuovo coordinamento del partito e comunicargli la nostra linea politica. Una linea certamente di opposizione ma leale e costruttiva. Possiamo seppur da posizioni diverse abbiamo entrambi responsabilità nella gestione della città”. Insieme a Fabrizio Tudisco erano presenti ben 8 componenti dei quadri del PDL piazzese tra cui, Walter Castellana, Sabrina Ventura, Marco Scavuzzo, Ugo Muscarà, Alessandro Giunta, Santo Rubonello, Salvatore Conti ed il capogruppo del PDL in consiglio Comunale Carmelo Gagliano.



Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI