sabato 29 gennaio 2011

Si al Rally di Venere

Piazza Armerina. L’Amministrazione comunale della città dei mosaici accoglie con favore e si rende disponibile a mettere in atto le strategie perché venga istituito “Il Rally di Venere”. E’ infatti notizia di oggi che il Presidente della camera di commercio, Liborio Gulino, attese le potenzialità di sviluppo che saranno indotte dalla ripresa delle manifestazioni motoristiche a seguito della tanto attesa omologazione del circuito di Pergusa, ha avanzato la proposta di inserire nel calendario delle manifestazioni motoristiche l’istituzione e la realizzazione annuale del “Rally di Venere”, che, nelle intenzioni dovrebbe coinvolgere due delle realtà turistiche più importanti del territorio:
Piazza Armerina con la Villa Romana del Casale e Aidone con il previsto rientro dell’Afrodite. L’evento potrebbe realizzarsi con la collaborazione ed il concorso dei due comuni di Aidone e Piazza Armerina. Non si è fatto attendere il positivo accoglimento della proposta da parte del Vicesindaco ed assessore allo sviluppo economico del Comune di Piazza Armerina, Teodoro Ribilotta, che ha manifestato la disponibilità fin da ora ad accogliere e patrocinare il rally, che sicuramente potrebbe rappresentare un contributo importantissimo, in grado di dare una spinta in più alla promozione e valorizzazione del patrimonio appartenente alla Città di Piazza, grazie alla creazione di un indotto con effetti positivi sull’economia.




Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI