sabato 5 febbraio 2011

Prove tecniche di terzo polo piazzese

Riceviamo e pubblichiamo

IL TRENO DEL NUOVO POLO PER L’ITALIA E’ PARTITO ….
Ieri è partito il Terzo Polo anche nella città dei Mosaici.
Presenti alla riunione erano l’MPA di Giuseppe Mattia, il PRI di Roberto Sardella e l’UDC di Epifanio Di Salvo (da poco nominato coordinatore cittadino) i quali per affinità di programmi e rapporti consolidati nel tempo sono stati i primi ad incontrarsi
Secondo le intenzioni dei presenti, il Terzo Polo dovrà essere capace di rappresentare l'elemento di novità e di cambiamento rispetto ai soliti schieramenti, alternativa rispetto alle realtà politiche attuali.
La discussione sulla via da intraprendere è stata ricca di contenuti ed interessante. Nei prossimi giorni cominceranno gli incontri per definire i rapporti con le altre delle realtà politiche locali.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI