venerdì 18 febbraio 2011

Selezione pubblica per i cantieri di lavoro a Piazza Armerina

Da oggi,  all’albo pretorio on line del Comune di Piazza Armerina, sono pubblicati gli avvisi pubblici di selezione per il personale dei cantieri di lavoro finanziati dalla Regione Sicilia. Gli avvisi riguardano, nel dettaglio,  la selezione di 7 direttori dei lavori, 7 istruttori e 7 operai qualificati muratori. Successivamente saranno richiesti al Centro per l’impiego 105 operai.
Gli avvisi pubblici sono visibili nel sito ufficiale del Comune,  all’indirizzo web http://www.comune.piazzaarmerina.en.it/, assieme agli allegati degli schemi da utilizzare  per le domande da presentare a cura degli interessati.
Dall’ufficio del personale fanno sapere che, così come comunicato nell’avviso che sarà diramato in giornata, anche mediante manifesti murali affissi nelle vie cittadine, non potranno essere prese in considerazione le istanze presentate antecedentemente alla pubblicazione all’albo pretorio degli avvisi di selezione.
Gli interessati dovranno produrre la domanda utilizzando lo schema allegato agli avvisi, scaricandolo dal sito web ufficiale del comune di Piazza Armerina oppure facendone  richiesta presso l’Ufficio Gestione Risorse Umane, diretto dalla dottoressa Maria Assunta Parlascino.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI