mercoledì 16 febbraio 2011

Sequestrati i beni personali a Crisafulli e compagnia per la vicenda sull'ato rifiuti

Enna - I componenti dell’ex Cda dell’Ato rifiuti di Enna ai quali sarebbero stati sequestrati da parte dei militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Enna, per complessivi € 654.846,86,  somme liquide, beni immobili, titoli ed altre utilità nella disponibilità personale sono:
il senatore Wladimiro Crisafulli, (al tempo presidente) il  deputato nazionale on.Ugo Grimaldi di Forza del Sud , gli onorevoli all’Assemblea regionale siciliana del Pd on. Elio Galvagno (al tempo amministratore delegato) e Salvatore Termine, coinvolto anche  l’ex deputato regionale della Margherita Carmelo Tumino.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI