giovedì 17 marzo 2011

Cimino incavolato sul mercato

In merito alla notizia apparsa sulla stampa, riguardante la sospensione del mercato settimanale in occasione del 17 Marzo festa dell’unità d’Italia, voglio esprimere tutta la mia amarezza a riguardo, precisando che ne io ne L’ O.S. che rappresento, abbiamo ritenuto opportuno fare richieste di svolgimento o di anticipo del suddetto mercato, perché fino a Lunedì 14-marzo, avevamo la certezza come tutti che il mercato dovesse svolgersi regolarmente. Se poi qualcuno ha voluto fare in modo che questo mercato saltasse, se ne assumerà in toto la responsabilità.
E’ comunque un peccato perché poteva essere un’occasione speciale sia per gli operatori che avrebbe usufruito di un mercato diverso e probabilmente migliore, che per gli utenti, specie quella fascia di cittadini che per lavoro non hanno mai la possibilità di andare al mercato.


Salvatore Cimino

Coordinatore locale ANVA Confesercenti

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI