domenica 13 marzo 2011

Tudisco propone di esperre un Tricolore in ogni balcone.

Desidero invitare tutti nostri Concittadini, di qualsiasi appartenenza politica, a voler esporre nei balconi delle proprie abitazioni la bandiera tricolore nazionale recependo, in modo visibile e comunicativo, il messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a voler festeggiare il 150°anniversario dell'Unità Nazionale che ricorre il 17 marzo.
Non aspettiamo le partite dei mondiali della nazionale italiana di calcio per sventolare la bandiera e quindi non sprechiamo questa splendida occasione per celebrare l'unità nazionale ma anche per testimoniare particolare solidarietà ai profughi che sbarcano a Lampedusa provenienti dai paesi oppressi da regimi antidemocratici del nord Africa.

W L'Italia. W la Democrazia.

Fabrizio Tudisco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI