venerdì 1 aprile 2011

Deputati regionali e parlamentari vari, per favore, la prossima volta... "rstatv 'n casa"...

Per favore, politici di tutti i colori e soprattutto deputati regionali di destra e di sinistra, per favore lasciateci soli.
Lasciate soli i piazzesi.
Fino ad oggi, ci siamo fidati di voi, ma voi, dai vostri scranni di Sala d'Ercole o da quelli del Parlamento romano ci avere solo tradito.
Solo tradito.
Stamattina c'eravare.
La prossima manifestazione restatevi a casa.
Non abbiamo bisogno di voi, delle vostre passarelle.
Venite a Piazza solo per comiziare, fare bella mostra della vostra presenza, ma nella concretezza, nulla avete finora concluso per il Chiello.  Avete un gran bella faccia tosta.
Francamente ne abbiamo le tasche piene.
Restatevene a casa la prossima volta.
Grazie

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI