venerdì 29 aprile 2011

Ferrara: è certificato che Nigrelli non ha più la maggioranza.

COMUNICATO STAMPA DEL PD
“Nonostante gli inciuci tentati, il consigliere Venezia, candidato dell’amministrazione comunale alla presidenza del consiglio, ha raccolto nove voti su venti. Da questo momento è certificato che il sindaco Nigrelli non ha più una maggioranza politica e di consiglieri comunali per ben governare. Ma se vuole può richiedere l’emissione di un regio decreto provinciale per avere un presidente gradito.“
Il segretario del PD Ranieri Ferrara commenta cosi’ l’esito del voto consiliare di ieri sera, nella città dei mosaici.

“Il progetto politico con UDC ed MPA e l’indipendente Fiorgilio è solido, affidabile e conquista consenso. Coloro che mi hanno accusato di rappresentare una vecchia politica, solo per avere fatto alla luce del sole un accordo cristallino e riformista , hanno poi tentato con ogni mezzo di raccattare il voto di singoli consiglieri comunali, pur di far sedere il consigliere Venezia, sulla poltrona di presidente. Sulla scia del peggiore tradizione da Primissima Repubblica, hanno provato ad inaugurare il mercato comunale all’aperto dei consiglieri eletti dai cittadini”.

Ranieri Ferrara lamenta il sotterraneo trasversalismo dei primi tre anni dell’azione di governo della sindacatura di Carmelo Nigrelli e rincara la dose:

“ L’indipendente Incardona ed il consigliere del PDL Gagliano hanno preso le distanze da queste spregiudicate operazioni della peggior politica, opponendosi all’amministrazione Nigrelli e di questo comportamento bisognerà tenerne conto. A breve ci riuniremo per affrontare di petto la vicenda, senza sotterfugi e giochi di prestigio da infima cucina politica. Ormai è chiaro a tutti che l’azione politica di questa segreteria è osteggiata perché è espressione vera ed autentica di scelte che guardano al futuro di Piazza Armerina.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI